La Stella Yildiz colpisce anche in Nations: entra e fa segnare la Turchia in 30 secondi
Vince ancora la Turchia, che nel match valido per la 3ª giornata di Nations League supera il Montenegro con il risultato finale di 1-0. Gara bloccata per oltre un’ora di gioco, e che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio grazie all’incursione lampo di Kenan Yildiz.

Con un’azione spettacolare il calciatore della Juventus entra dalla panchina e regala la vittoria alla Turchia ai danni del Montenegro: segna dopo 30 secondi, ma alla fine il gol viene assegnato al suo compagno di squadra. La palla non ne vuole sapere di entrare e allora a buttarla dentro ci pensa il centrocampista del Fenerbahce Kahveci. È lui il marcatore sul tabellino, ma il gol è tutto di Kenan che al primo pallone toccato ha mandato in tilt la retroguardia montenegrina dove c’è un certo Marusic, in un assaggio di Juve-Lazio di Serie A, in programma il 19 ottobre. Gli uomini di Vincenzo Montella si portano così al comando del girone 4 della Lega B davanti al Galles, che in Islanda ha subito il pareggio dei padroni di casa nonostante il doppio vantaggio. Yildiz e compagni sono attesi il 14 ottobre a Reykjavík nell’incontro con la selezione di Hareide.
È innegabile il lavoro fatto dal giovane talento della Juventus che sta diventando un elemento indispensabile anche per la sua nazionale.
